Telefono: 045 984942 | E-mail: info@casamolon.it

H1 Heading

La Nostra Storia

 

La nostra storia inizia cinquant’anni fa, nel 1966, a Verona. Mio padre, Alberto,  decise di comprare la sua prima macelleria per farne un’attività a gestione familiare. Aveva vent’anni.
Il primo negozio si trovava in zona Valverde, precisamente in via Poloni 19. All’epoca quella era una delle zone in maggiore evoluzione di Verona e la macelleria non poteva scegliere luogo migliore per iniziare la sua avventura, e crescere, proprio come Verona stava facendo in quegli anni.

Nel 1984 ci siamo spostati a Veronetta, dove anche io, a 18 anni, e mia sorella Valentina abbiamo avviato la nostra formazione e crescita lavorativa. Nel 1996 abbiamo ristrutturato il negozio e abbiamo ottenuto i primi successi commerciali col catering e altro ancora, attività, che ancora oggi pratichiamo e rappresentano un nostro cavallo di battaglia.

Nel 2011 abbiamo voluto dare una svolta alla nostra attività: accostare il puro esercizio commerciarle e lavorativo alla voglia di un ritorno a casa, a Lugagnano, il luogo della nostra infanzia. Non è stata dunque una scelta di marketing o una strategia di guadagno, ma una ragione di vita.

Qui a Lugagnano, come del resto anche in passato, abbiamo puntato a ottenere un ottimo rapporto con i clienti e migliorare quanto già avevamo avviato, come il catering, la partecipazione agli eventi, anche aziendali,oltre alle feste familiari, e così via.

Questa, in due parole, è la nostra storia.

È la storia di Macelleria Molon, che ogni giorno anche voi contribuite a costruire.

La Nostra Storia

Il Rapporto Con i Clienti

 

La nostra macelleria punta molto nel coltivare un rapporto speciale con i clienti. Un rapporto che non sia semplicemente quello tra venditore e compratore, ma che punti a costruire un clima di fiducia e familiarità tra le parti.

In quest’ottica siamo in grado di cogliere al meglio le esigenze dei clienti e possiamo migliorarci al fine di garantire un servizio sempre all’altezza e attento alla persona prima che ai fini materiali.

In questo senso, per tutti gli errori che possiamo commettere, le critiche sono sempre ben accette perché si possa superare l’ostacolo e costruire un rapporto sempre più di empatia.

Negli anni poi abbiamo sempre coinvolto i clienti in eventi aperti a tutti, per creare anche contesti di amicizia e festa, per metterci in gioco con i nostri prodotti tradizionali e con le novità e per far apprezzare il servizio, non solo quello in negozio, che sappiamo offrire.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi